Da sempre partner di realtà sportive all'avanguardia

Siamo sempre stati presenti nello sport, cogliendone il valore sociale e universale. Presenti sia con partnership tecniche sia come punto di riferimento per l'erogazione e la messa a disposizione della connettività necessaria per trasmettere gli eventi sul web, garantendo la connettività necessaria ad ampli pubblici, grazie alla grande esperienza nel dimensionamento delle infrastrutture necessarie.

Forniamo l'accesso alla connettività in Fibra in Centri Sportivi, Stadi e tutte le varie strutture utilizzate dai Club a cui forniamo i servizi, realizzando iniziative esclusive per i tifosi, al fine di offrire opportunità di accesso alla rete vantaggiose e trasparenti.

Offriamo ai nostri partner numerosi servizi web, come il sito ufficiale o il nuovissimo servizio di community creato per connettere tutti i tifosi ed appassionati dove si potrà commentare, postare, proporre contenuti interagendo in prima persona con gli altri utenti che condividono uno stesso interesse, e con i membri giocatori e tecnici delle società che hanno scelto il servizio

serve aiuto?
Non sono ancora cliente
Sono già cliente
Ti chiamiamo noi