CARATTERISTICHE
Il servizio Mail Exchange si basa su un'infrastruttura che sfrutta la tecnologia Microsoft Exchange.
Mail Exchange è un SISTEMA EVOLUTO DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA scalabile e flessibile, facile da configurare e gestire, che permette di comunicare e collaborare con i colleghi in modo più efficiente senza aver bisogno di una LAN.
Tutto questo grazie ad server Microsoft Exchange gestito, sempre disponibile, aggiornato e monitorato con la migliore tecnologia antispam presente sul mercato.
Il sistema di bilanciamento di carico garantisce un'alta affidabilità senza compressi di performance, mentre la copia multipla degli archivi di posta garantisce la disponibilità dei dati contro guasti hardware. Con Mail Exchange si possono condividere documenti, rubrica, agenda, calendario e gestire le email ovunque tramite client, web e mobile, visualizzando le cartelle sempre con la medesima impostazione, indipendentemente dallo strumento utilizzato.
La posta è consultabile da qualsiasi dispositivo: Palmare, Browser, Client, Smartphone, Touchphone, Mobile, PC.

FUNZIONALITA'

In pochi minuti puoi configurare un sistema aziendale di gestione della posta a un costo bassissimo. L'interfaccia della Mailbox Exchange, sia se accedi via web (OWA) o via client (Outlook), è quella del nuovo Outlook, sempre più semplice da utilizzare. Si può accedere all'interfaccia web (OWA), da qualsiasi Pc, semplicemente digitando nella barra di navigazione del browser un indirizzo che ti verrà comunicato dopo l'acquisto.

VANTAGGI

Con le Mailbox Exchange, la posta viene scaricata sul server sicuro Exchange e non sul Pc. Quindi non bisogna più preoccuparsi di ricevere allegati troppo pesanti e/o infettatati da virus, almeno finchè non si aprono. Se il client di posta dovesse venire danneggiato o il computer formattato, non sarà necessario fare una copia in locale della posta.
La casella di posta sarà sempre accessibile, e in caso di danneggiamento, attacco o formattazione potrai accedere alla tua posta da qualsiasi altro computer e una volta reinstallato Outlook potrai configurare l'account di posta, ritrovando subito tutte le email.