Vendita al dettaglio e all'ingrosso

Vi guidiamo verso il mercato digitale, dalla vendita fisica a quella digitale

Uno dei temi che governano le discussioni sulla GDO e la piccola e media distribuzione porta a tentare di capire come combattere contro “mostri” formidabili di dumping su larga scala che dominano il mercato in questo momento con le vendite online, rendendo le vendite sul territorio sempre più fragili.

I retailer tradizionali per evitare di soccombere devono modificare il proprio business, così da diventare più competitivi attraverso la digitalizzazione e l’e-commerce.

Unire la vendita digitale a quella fisica, utilizzando i dati degli acquisti per elaborare strategie marketing e tenere i magazzini in ordine e sempre forniti dalle merci che gli utenti cercano, migliorando le vendite e la customer experience attraverso esperienze omnicanale, il tutto con i più alti requisiti di sicurezza, sono punti cardine per restare competitivi.

Siamo stati i precorsori nelle vendite digitali, abbiamo le competenze per gestire ogni piccolo pezzo del sistema e mettiamo a disposizione le nostre competenze a tutto tondo nella progettazione e nella gestione di sistemi complessi.